venerdì 18 luglio 2014

Una nuova fede


Come vi ho detto nel mio ultimo post, il mio cell ha avuto un "piccolo incidente" -.-
Sotto consiglio sono andato in un negozio di cinesi per farmelo riparare, ma...trattavano solo computer. "Beh, se qui c'è un negozio di riparazioni...ce ne saranno altri in zona!"; così mi sono incamminato per dei luuuuuuuuuunghi metri e...BAM! Un negozio di riparazioni, ma gestito da arabi. Ho dato fiducia in loro e...ora il mio cell è tornato operativo e funzionante! Anche meglio di prima!
Spero che nessuno se la prenda per il mio slancio mussulmano, ma non potete immaginare la mia felicità =D

...ammetto che sono stato un po' assente in questo blog...scusate =(
Però! Preparatevi: le "vacenze" di Myeo quest'anno saranno particolari =P 
Curiosi vero?
Beh, godetevi questo w-end e restate sintonizzati: a breve svelerò il mistero XD

Myà!

1 commento:

  1. La cosa più incredibile è che tu sia riuscito a tradurre l'insegna e a capire che negozio fosse.. ahahaha!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails