mercoledì 23 luglio 2014

La prima parte delle vacenze di Myeo - L'incontro

 

Scusate il ritardo, ma sono stati giorni un po' incasinati fatti di preparativi, assestamenti e qualche piccola sfiga (come sempre -.-).
Beh, ecco la prima parte delle mie vacanze estive, ovvero...fare il rabbit-sitter! XD I suoi padroni vanno via questa settimana e altre 3 ad agosto, quindi io sono stato selezionato fra migliaia di candidati per poter accudire sta palletta di pelo (in realtà non è andata così, ma mi do un tono XD). Purtroppo il mio pc non riconosce il loro scanner e, dopo una notte a cercare su internet il software e razzolare in casa in cerca del cd, ho deciso di darmi alla lavorazione manuale e basta (cioèscarabocchio, fotografo e pubblico). Ovviamente vedrete tutti i vari errori che di solito cancello con fotosciòp -.-"

Che altro dirvi?
Avrei così tante cose da scarabocchiare per questi primi giorni che credo ne avrò per un po' =P

A domani!
Myà!

2 commenti:

  1. Anche a me è capitato di fare la rabbit-sitter (tutto ciò prima di avere un gatto in casa)!
    Sono pallette di pelo adorabili anche se a volte sclerano! xD

    RispondiElimina
  2. Se è così "attivo" non avrai problemi a prenderti cura di lui...XD

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails