venerdì 20 giugno 2014

POP!






Lo so che l'altro ieri vi avevo promesso che avrei scarabocchiato subito...ma questa volta, giuro, non è stata per una mia mancanza di voglia: ho avuto qualche problemino tecnico -.- Portatile che si spegna all'improvviso con un "POP" e non si riaccende...chi non entrerebbe nel panico?! Per fortuna, dopo un bel po' di attesa, è ripartito...anche se ignoro il problema che si è creato O.O ...sinceramente spero che sia stata solo una cosa momentanea e che il mio piccino possa continuare a stare con me (anche perché cambiare il portatile è una spesa che non mi posso permettere =( ).

Spero domani di avere tempo per scarabocchiare qualcosa, altrimenti è possibile che questo w-end io scarabocchi qualcosina =P

A presto!

Myà!

2 commenti:

  1. Il mio è morto senza un fiato un paio di mesi fa.. ;_;

    RispondiElimina
  2. conosco il panico: un mese fa non mi si accendeva il portatile, e dal momento che avevo parecchio da fare mi stavo già disperando. per fortuna c'era solo da cambiare il cavo!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails