mercoledì 4 giugno 2014

Maleficent, ovvero un mio piccolo pensiero sul film


...e dopo questo scarabocchio con la prima idea stupida che mi è venuta in mente alla fine del film (con un piccolissimo spoiler, scusate =P) devo dire che il film mi è davvero piaciuto! Mi sono commosso in un paio di occasioni e devo dire che la rivisitazione del personaggio di Malefica è stata un gran bel lavoro.
D'accordo, effetti speciali come se piovessero (o forse c'era una giga offerta alla coop...boh!) però...davvero un gran bel film! =)

Per il resto...a domani!
Myà!


Ps: un'utlima considerazione su quel film: la Bella Addormentata...non è mica così bella!

2 commenti:

  1. Se tutto va secondo i miei piani, lo vado a vedere stasera.. alcuni dicono che non è affatto bello, altri dicono che fa commuovere.. la cosa su cui tutti sono d'accordo è che ha un sacco di begli effetti speciali! :p

    RispondiElimina
  2. ..ma sai che in un paio di punti mi sono commossa anch'io?? Sarà l'età!! :D :p

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails