martedì 3 dicembre 2013

Impazienza cartacea



Mi sono accorto che sto lasciando troppi libri in attesa di essere letti...e ovviamente ne accumulo altri che superano in priorità quelli vecchi.
Maledetta biblioteca & mia volubilità -.-

In ogni caso, restate sintonizzati che a breve metterò qualcosa per aiutarvi con i regali di natale =P

A domani!

Myà...e leggo leggo leggo 


Ps: secondo me questa mia "brutta" abitudine è causata da aNoobi (una sorta di faisbuck per lettori, per chi non lo conoscesse). E ovviamente non potevo reistere nel farmi un account lì XD Per chi fosse curioso di vedere cosa leggiucchio, eccomi!

3 commenti:

  1. Io ho talmente tanta roba che non riesco a segnarla tutta su aNobii.. ^^
    Le cose non lette (fra libri e manga) superano di più del doppio le cose che ho letto! ^^

    RispondiElimina
  2. Come ti capisco!! Mille cose che vorrei leggere e mille in attesa per i più svariati motivi..per lo più mancanza di tempo, pigrizia, necessità di leggere delle cose per "obbligo"..e tante persone con cui si chiacchiera pure in treno! Più, a volte, l'incubo dei nuovi cellulari, per cui si è quasi sempre raggiungibili..e ci si perde tanto tempo.. E anch'io, TALVOLTA, un po' di spamming lo faccio.. ;) Un po' di tempo, però, va recuperato... Letto qche commento..interessanti... ;)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails