giovedì 5 dicembre 2013

I piccoli problemi a volte sono solamente piccoli problemi. A volte



Ebbene sì, ammetto la mia colpa: sono passati 2 mesi dall'ultima volta che ho postato qualcosa per questa storia...scusate -.-

Vi avviso che sul sito Society6, dove ho un mio account, fino all'8 dicembre c'è uno sconto di 5$ e niente spese di spedizione quindi...beh, dateci un'occhiata e se vi piace qualcosa...mi fate felice =)
In ogni caso sto cercando di creare nuove grafiche ogni 2 giorni ;)

A domani! 
Myà!

3 commenti:

  1. Dipende molto dall'ottica in cui li guardi.. o dagli occhiali che porti.. :p

    RispondiElimina
  2. ..Forse dovresti metterli.. :D
    ..e anche un amplifon potrebbe servire in alcuni casi... Stai proprio invecchiando, gatto! ;) :P
    ..guarda le cose da un'altra prospettiva..prova a vederle dall'esterno..e ascolta la voce narrante!! Ciau!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails