giovedì 7 novembre 2013

Senza titolo


Ciao a tutti.
É un po' che non pubblico (tanto per cambiare)
Sono successe un po' di cose dal mio ultimo post e, ultima fra queste, mi hanno rubato lo zaino la notte di Halloween mentre ero dentro una discoteca dove lavoravo come truccatore. A parte il portafoglio (che già di per se sarebbe una cosa che fa girare le scatole) c'erano dentro molte cose: alcune di valore economico (tra cui una giacca presa ad amsterdam, una piccola videocamera compatta e tutti i miei trucchi) e molte con un grande valore affettivo. Tra queste cose c'era anche il mio quadernetto: un piccolo luogo di carta dove riversavo pensieri, idee, scocchezze, problemi...
E questa è stata un po' un'ulteriore goccia nera che mi è caduta addosso in questo ultimo periodo.
Tanti altri avvoltoi volteggiano nella mia mente e...beh, la serenità che avevo pochi mesi fa è svanita. E al momento...vedo davvero tutto nero.

...myà...

4 commenti:

  1. Mi dispiace tanto.. è una cosa veramente brutta!
    Maledetti ladruncoli, che cavolo se ne fanno?! Li detesto!

    RispondiElimina
  2. Mannaggia... Questa sì che è sfortuna!

    RispondiElimina
  3. Lo zaino, ca**o! Lo zaino è una delle cose più importanti che si possano avere! Brutti pezzi di sterco

    RispondiElimina
  4. Lo trovo piuttosto riprorevole. Io davvero questi gesti non li capisco. Ok, magari cercano soldi. Posso capire, non giustificare, ma che almeno prendessero solo quelli. La cosa che più mi fa innervosire è che la maggior parte delle volte nelle borse/zaini ognuno di noi ci tiene bene più importanti dei soldi che loro reputano inutili ed abbandoneranno nel primo angolo di strada come carta straccia. Quadrupede.. Tempo fa mi hai detto che vedere me o la mia omonima triste ti avrebbe portato ad avere un forte dolore, sappi che è lo stesso per me già solo sapere che non te la passi bene. Se posso fare qualcosa, una qualsiasi, basta un fischio. Abbraccio!
    Mariateresa.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails