lunedì 7 ottobre 2013

Una piccola pausa di sfogo


In questo periodo mi capita di vedere su faccialibro stati, frasi e quant'altro di persone felici, realizzate. Se poi si aggiunge che ora ci sono le foto del Romics e, tra un po', quelle di Lucca Comics (dove quest'anno non andrò -.-) la voglia di spiaccicare lo schermo del pc per l'invidia è forte.
Lo ammetto: sono invidioso. Sembra quasi che io sia l'unico ad avere pochi soldi, senza un lavoro e con X problemi...boh!


A domani, và...

...myà...sconsolato/arrabbiato con il mondo & destino

4 commenti:

  1. Ma no, è che uno se può preferisce vantarsi che compatirsi...

    RispondiElimina
  2. il 99,9% di ciò che leggi su Face è falso. Le persone mostrano solo il loro presunto meglio di sè.. e da quando è nato questo stupido social è tutto peggiorato. Ti sono vicina gatto.. MaryTerrona ;-) Myà

    RispondiElimina
  3. Non tutti parlano dei propri problemi.. io non lo faccio mai ma ne ho parecchi.. se devo mostrare qualcosa agli altri, preferisco mostrare la parte spensierata e allegra perchè tutti hanno certamente dei problemi.

    RispondiElimina
  4. la gente mostra ciò che vuole, ma anche noi vediamo ciò che vogliamo vedere...ognuno di noi ha i suoi problemi..le sue croci e le sue difficoltà..spesso taciute..e differenti per ognuno.. Certo è che fb favorisce abbastanza superficialità e vacuità e un certo apparire...ma qche lato positivo può avercelo pure lui... ;) Di sicuro non sarà un periodo particolarmente brillante, ma non pensare che lo sia per tutti... Prova a cambiare punto di vista..e concentrarti su ciò che di positivo c'è.. Sei una persona ricca di inventiva, ultra socievole, che sa fare un mucchio di cose..capace di far "sorridere" la gente, di farla parlare (..fin troppo!! :p ) e di ascoltare.. e hai un sacco di persone che ti vogliono bene...Guarda i periodacci che sei stato in grado di superare, le sfide che hai vinto... non solo ciò che non è andato...e vedili come un momento di crescita (ok, a posteriori, quando ci si è dentro, nn proprio... :D ) In questi periodi, a me piace molto l'immagine della fenice..che risorge dalle ceneri... ;) Ok, straparlo...e cmq..ricorda le quaglie e trasforma i tuoi avvoltoi!! :p Notte, gatto... (pensieri deliranti notturni...)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails