venerdì 23 settembre 2011

Sfogo informatico


Adoro gli animali, ma questa "volpe" mi sta facendo impazzire!
Da qualche tempo la mia volpe di fuoco si impianta ogni volta che devo scaricare o uploadare qualcosa -.-
Quindi per scaricare allegati da email, o qualsiasi altro file, oppure per caricare i miei scarabocchi sul blog devo affidarmi al vecchio "exploder" di "winzozz".
Che nervi!
....e ho aggiornato il browser parecchie volte, ma il problema rimane...uff!
Avete qualche soluzione da suggerirmi? =(

Myà...metà sconsolato e metà furibondo

6 commenti:

  1. Ciao! io uso "comet bird" come browser e non mi ha fatto ancora scherzi! Più che altro è la mia connessione che a volte arranca! sigh sigh! voglio la fibra otticaaaaaa! çOç

    RispondiElimina
  2. Secondo me è un problema di configurazione, gli aggiornamenti servono poco e a nulla. Prova a disinstallarlo completamente eliminando preferenze e Add-On, reinstallalo da 0. Senza mettergli Add-On prova a vedere se ti da ancora problemi.

    Domanda: ma non è che il tuo pc è vecchiotto? esiste la possibilità che dopo un po' di tempo alcuni software non reggano le caratteristiche di un vecchio calcolatore.

    Prova e poi dimmi, al massimo mandami una mail!

    Ciao! :D

    RispondiElimina
  3. Non so, col pc vecchio a volte si impallava, però non ne so nulla :(

    RispondiElimina
  4. In passato ho avuto un problema simile: Firefox è incompatibile con ZoneAlarm.

    RispondiElimina
  5. ma...ma...ma...PRIMA DICI SU A ME CHE PICCHIO I CUSCINI E POI CALCI LE VOLPI?? (informatiche ma sempre volpi U__U)

    Non so, io uso appunto firefox...a volte si impalla ma poi riparte...e per ora mi accontento, dato che prima andava SERIAMENTE peggio

    RispondiElimina
  6. Prendi IL REDFISH!
    Nuovo browers ironicissimo
    utilissimo
    simpaticissimo.
    REDFISH!!!
    :))
    Ciauuu
    Mobu

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails