mercoledì 7 settembre 2011

Ritorno definitivo


Ebbene sì: sono tornato ^^
Immagino quanto vi sia mancato, eh? (non rispondete, tanto lo so che siete tutti un'adorabile manica di bugiardi XD)

Devo dire che questa settimana mi è servita molto: ho incontrato gente stupenda, mi sono divertito molto e...beh, ho incontrato persone che hanno creduto nelle mie capacità e che mi hanno incoraggiato.
Sì, è stato davvero fantastico!
...e ringrazio di cuore i miei amici e tutte le persone che ho conosciuto per avermi fatto stare bene ^^

...certo, tornare a casa è tutta un'altra cosa -.-
Al momento risento ancora un pò delle 14 ore di treno -.- ...ma è un piccolo prezzo da pagare =)

Che dirvi?
Nonostante tutto, sono ancora qui ad ammorbarvi con i miei pastrocchi!
Quindi...a domani!
Myà!



Ps: e mentre io ero a folleggiare, Mr Myeo si è trovato in un posto con gente alquanto bizzarra XD

5 commenti:

  1. uoh! Ti sei liquefatto?? D:

    Bentornato :D

    RispondiElimina
  2. Più che altro in versione straccetto XD

    Grazie mille, regina delle rotaballe =P

    RispondiElimina
  3. 14 ore di treno????
    Quante vite da gatto ti sono costate?

    RispondiElimina
  4. Almeno 2 -.-
    Soprattutto per il ritorno!

    RispondiElimina
  5. dopo 14 ore di treno tutti avrebbero bisogno di un'altra vacanza! io ho fatto solo 4 ore di macchina e ne voglio almeno altre tre di vacanze! XD

    Bentornato! ;)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails