Sono sparito per un po', vero?
Ho preso qualche giorno di stop perché... beh, non ero molto in vena di scarabocchiare =( Però oggi voglio raccontarvi una cosa che mi è successa un paio di giorni dopo aver addormentato il mio gatto.
Era sera tarda, verso le 2, e ho fatto uscire il mio cane per il suo solito giretto notturno e nel cielo c'era una luna molto forte, quasi piena, che illuminava quasi a giorno l'intero giardino. Sono rimasto sul pianerottolo ad osservare quello strano panorama quando mi è sembrato di scorgere una macchia nera che si muoveva nel giardino. Il cane non poteva essere, perché lo vedevo bene ed era da un'altra parte, quindi ho cercato di vedere meglio cosa fosse, restando sempre nella stessa posizione. La macchina nera non c'era più... o meglio, non era più nella stessa posizione, quasi fosse scomparsa e riapparsa pochi metri più in là: era come vedere un film ad inquadratura fissa dove viene ripresa una figura in movimento ma a cui vengono tolti diversi fotogrammi del suo tragitto. In ogni caso ho seguito con lo sguardo la traiettoria fino a quando non mi sono voltato e ho visto la silhouette di un gatto nero sulle scale che si alzava appoggiandosi sulla ringhiera e guardava lontano, quasi incuriosito dal profumo di avventura, di viaggi e di un posto lontano. Poi più nulla.
Beh, da quel momento mi sono sentito un po' meglio.
Non so se è suggestione o ho davvero visto "qualcosa".
In ogni caso ho cercato di creare un qualcosa che rendesse bene l'idea di quello che ho visto e che... beh, per me poteva essere quasi un ultimo saluto =)
...myà...
mercoledì 2 dicembre 2015
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento