Scusatemi per la lunga assenza, ma il lavoro è abbastanza massacrante e ho avuto altre mille mila cose da fare.
E ora....giornata un pò no.
Troppi pensieri.
O forse nessun pensiero. Non so.
Un pò di casini sul lavoro (ovviamente per colpa mia) ma la cosa non mi tocca più di tanto: venerdì sarà il mio ultimo giorno di lavoro.
Da una parte mi spiace (è pur sempre un lavoro trovato!) però...non mi piace; non mi piace la sua frenesia (dalle 8 fino alle 15:30, quando va bene, tutto di corsa), la gente maleducata, i colleghi che, in questi due mesi, mi sembrano ancora degli estranei (sono persone totalmente lontane a me) e con cui non riesco a spiaccicare due parole in croce, non mi sento a mio agio.
E il lavoro...praticamente è meccanico, monotono e ripetitivo: praticamente una catena di montaggio.
Non dovrei disprezzarlo, visto i tempi che corrono, ma...non fa per me: in questo ultimo periodo mi sento un pò annullato.
Però da lunedì...a casa.
Di nuovo alla ricerca di un lavoro.
...uff...che post lamentoso! -.-
Mi annoia da solo -.-
Vabbé, spero di essere più pimpante la prossima volta (e prometto che non vi farò aspettare più così tanto XD). Scusate questa mia piccola parentesi "down"...ma ogni tanto capita anche ai gatti di essere "un pò così".
A presto!
Myà...
Allora ti aspetto più pimpante nel prossimo post! :p
RispondiEliminaSpero che tu riesca a trovare il lavoro che fa per te...per il resto fatti coraggio, anche le giornate no finiscono (anche se non sembra D:)
RispondiEliminaTi capisco. Ok lavorare, ma nessuno è obbligato a farsi piacere un lavoro che non gli piace.
RispondiEliminaDai, coraggio! ;)
Un abbraccio felino