giovedì 14 dicembre 2017

Rieccomi qui!

Rieccomi qu, dopo "un pochino di tempo" di mia assenza...scusatemi!
Che dirvi...direi che il mio scarabocchio riassume a pieno la mia vita nell'ultimo mese. Per il momento non vi tedio con lunghe spiegazioni su ciò che mi è accaduto (anche perché...beh, va bene raccontare tutto della mia vita, ma ogni tanto qualcosa preferisco tenerla per me e pochissime persone ;P), in ogni caso ora sto attraversando un periodo che definirò di "transizione".
...anche perchè ho deciso di cogliere questo improvviso & "delicato" segnale della vita e lasciarmi indirizzare verso una nuova avventura.

Per ora direi che è tutto :D
...in più sto finendo una cosa a cui tengo molto...che sarà un mio regalo di Natale per
tutti voi =3


A presto!
Myà





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails