martedì 25 agosto 2015

Indisciplina vacanzifera

Ditemi, non è una cosa che capita solo a me, vero?
La cosa tutt'ora mi risulta ancora oscura e non riesco a trovare un spiegazione razione...
Quindi, tralasciando le spiegazioni plausibili, opterò per quelle impossibili: è colpa dei rettiliani che pilotano aerei dei crociati, lasciando scie chimiche con prodotti delle mega corporazioni dei Massoni!

...e per quanto riguarda il concorso di ieri... c'è una vincitrice!
Ammetto che questa volta non è stato semplice dare la vittoria (anche perché la risposta di Massimo mi ha smiciolato dal ridere XD) ma alla fine ho optato per scegliere colei che ha scritto la versione più "corretta" della parola, ovvero...
Il Myeo Faraone dice "myeu" che, in antico egiziano, significa "colui che miagola" =3 (e da qui la piccola storpiatura del mio nome =P).
Riceverà a breve (ehm...sì...a breve XD) un mio scarabocchio e... beh, grazie a chi ha pertecipato! =)

Myà!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails