martedì 19 maggio 2015

Siccità

Come avrete capito dallo scarabocchio (e questa volta dovete ammetterlo: è davvero uno scarabocchio) non mi riferisco alle condizioni metereologiche mondiali/nazionali/provinciali/comunali/giardinodicasamia.
In questi ultimi giorni sono "livemente" sul pensieroso/depresso perché nel vedere vari amici e conoscenti e nel "sentire" alcuni servizi televisivi (ok: saranno notizie false, inventate e/o ingigantite, ma comunque un pensiero ci va lo stesso) sembra che dapperttutto si trovi facilmente lavoro; pare che si riesca a trovare un lavoro, udite udite, in sintonia con i propri studi! Incredibile, vero?
...beh, allora perché io mi sento davvero l'unico sfigato che lotta per tre soldini al mese, cercando di dare una mano in casa (per il poco che mi è davvero possibile) e che devo sempre fare mille mila conti prima di spendere anche solo 2 euro pensando sempre "è necessario"?
Mi sento un po' stanco di tutto questo...

...a domani...
...myà...


Ps: scusate lo sfogo, ma ogni tanto esplodo un po' anche io =)

2 commenti:

  1. Fidati che quei servizi televisivi dicono vaccate perché nella mia famiglia, i parenti con un poco più di anni rispetto a me (mio fratello, mia cugina,...) hanno fatto una fatica del diavolo a trovare lavoro. Anche se ora ce l'hanno decente, ne hanno passate tante... Quindi no... Non sei l'unico...
    Coraggio, gatto!

    RispondiElimina
  2. Non sei l'unico ragazzo! Siamo tutti sulla stessa odiosa dannata barca bucata e chi ha trovato lavoro inerente ai suoi studi ha fatto davvero molta fatica o ha rinunciato (like me) al guadagno!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails