mercoledì 11 marzo 2015

Turista a Roma

Vi chiedo scusa per il ritardo (come sempre, del resto -.-) ma... impegni vari, organizzati o improvvisati, a volte mi tengono lontano dal pc =)
In ogni caso vi parlo ancora della mia breve incursione nella capitale per mostrarvi un luogo davvero suggestivo di Roma.


Ebbene sì: sono andato a Rebibbia, quartiere che ospita quel genio di Zerocalcare! (spero che io non debba spiegarvi chi sia... nel caso andate sul suo blog per conoscere i suoi lavori!). Finalmente, dopo alcuni viaggi che ho fatto a Roma, sono riuscito ad andare lì e ho visto questo fantastico murales che ha fatto all'ingresso della metropolitana del suo quartiere. Sarò un po' troppo fomentato, ma vi assicuro che sono stato felicissimo nell'andarci XD
Ma le sorprese non sono finite, perchè...






... perché grazie a due ragazzi conosciuti proprio lì ho potuto vedere il famoso edificio che contiene il Mammuth!!! Due ragazzi gentilissimi che alla mia domanda "Potete portarmi a vederlo?" mi hanno risposto "Certo! ... ma tu sei venuto apposta per vedere il Mammuth?" "Ovviamente!!!" XD

Un'altra chicca di Rebibbia è stata questa:





Posso solo dire fantastico! Vi dico solo che in 4 siamo riusciti a capire la frase XD

Beh, questo è tutto =)
Domani ritornerò a scarbocchiare (per la vostra felicità =P)


Myà!



 

7 commenti:

  1. Risposte
    1. Mi spiace solo che il mio cellulare faccia foto del cavolo =(

      Elimina
  2. Roma è una città davvero fantastica! T'invidio un pochetto! >>

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, io invidio come disegni tu... quindi siamo 1 a 1 ;P

      Elimina
  3. Anche io voglio andare a vedere il mammuth di Rebibbia!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails