mercoledì 22 ottobre 2014

Influenza con orgoglio





Una mia recente avventura è accaduta una settimana fa, circa, quando sono andato a Milano per andare in una fumetteria dove era presente...Zerocalcare! Nonostante sia arrivato 2 ore prima che dessero i numeri per avere la dedica, ho aspettato circa 6 ore -.-" Già non stavo molto bene di mio e l'attesa, la stanchezza e un po' di freddo mi hanno stroncato. Verso le 22 sono andato dal proprietario della fumetteria e con occhio di triglia ho chiesto se potevo avere anche solo un piccolo autografo, visto che il mio ultimo treno per tornare a casa sarebbe partito dopo non molto. Credo di avergli fatto molta pietà (o forse ha avuto paura che stramazzassi al suolo XD) così mi ha fatto saltare la fila e sono riuscito a scambiare due parole con Zerocalcare (anche lui mi ha guardato con un po' di pietà XD) e ad avere la copia autografata =)
Ammetto che se fossi stato più in salute sarei rimasto lì fino al mio turno! (per la cronaca: è rimasto a disegnare dediche fino a notte fonda! O.O Non è un semplice uomo!!)
Inutile dire che i giorni dopo ero ridotto davvero uno straccio XD

Da domani sarò un bel po' vagabondo (e non solo per svago =P) quindi credo che ci rivedremo sabato =P

Myà myà!

2 commenti:

  1. ...ma ti ha disegnato la dedica?..e non la posti, vero?
    dai, bello, però!
    ..poi, i pantaloni hanno fatto il resto al concerto, anche se malaticcio! saluti!

    RispondiElimina
  2. Anche io una volta ho assistito a una sua interminabile sessione di autografi... pazzesca la sua (ma anche te non scherzi eh) resistenza.

    Aò, prenditi cura di te, eh!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails