venerdì 25 aprile 2014

Veri momenti di vita vissuta veramente 9 (...ovvero la seconda sorpresa!)


Tanto tempo fa, in un paese lontano lontano...

...qualche str***o, bas****o, ecc. mi rubò lo zaino con dentro un sacco di cose con un discreto valore economico e con un altissimo valore sentimentale (non continuo oltre: se volete zompate in questo post =D).
Beh, un paio di giorni fa una ragazza mi ha contattato su faccialibro (che ora valuto molto più positivamente! XD) per dirmi che lei e una sua amica lo trovarono fuori dal locale dove mi è stato rubato. Mi hanno trovato grazie a poche cose ("inutili" per chi si è tenuto il resto) che avevo dentro e...beh, di sicuro non c'è tutto ma un paio di cose a cui ero davvero molto molto legato ci sono!
HAAAPPPPYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!
Nei prossimi giorni le incontrerò e mi restituiranno quello che hanno trovato =D

Ora però mi serve un vostro consiglio: secondo voi con che cosa le devo omaggiare? Mi sembra brutto andare a mani vuote e, soprattutto, a non ringraziarle degnamente. Quindi, datemi consigli! =D

...e ne approfitto per augurarvi un buon w-end! Io farò un viaggetino a roma per un evento molto particolare che riguarda due miei amici, un vestito bianco e alcune promesse =P (no: non è un consiglio di elfi a Granburrone XD).

Quindi...myà!
HAAAAAAPPPPYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!

5 commenti:

  1. CON UNA MEGACONFEZIONE DI CIOCCOLATINI E UN DISEGNO oddeo sono emozionata pure io per questa cosa! xD

    RispondiElimina
  2. Che bello!!!
    Ovviamente mi dispiace per quello che ti hanno preso ma è una cosa stupenda che qualcuno si sia preso la briga di cercarti.. sembra quasi la nuova pubblicità del Cornetto Algida.. fufufu!

    Anche secondo me potresti fare un disegno e portare cioccolatini o caramelle.. sono cose che fanno sempre piacere, dopotutto non le conosci bene e non puoi sapere quali siano i loro gusti nel dettaglio. :p

    PS: PRETENDO un resoconto illustrato dell'incontro!!!!!!! ;)

    RispondiElimina
  3. meno male che te lo hanno ritrovato! *O* Specie perchè hai ritrovato i valori affettivi...quelli non si possono sostituire! ;)

    RispondiElimina
  4. Un mazzo di fiori con un bel disegno

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails