domenica 5 gennaio 2014

Una piccola luce


Ed eccoci qui, nel nuovo anno.
Al momento non mi sembra tanto diverso da quello precende (e non credo assolutamente da molto tempo alla frase "anno nuovo vita nuova"). Non riesco ad avere tutto questo ottimismo nell'iniziare un anno nuovo, compresi i classici "propositi"; forse perché riuscire a mantenere una promessa con noi stesse è quasi impossibile.
Non so cosa pensare di questo 2014 o di cosa aspettarmi, di sicuro dovrò cercare dei cambiamenti (e di sicuo trovare un dannatissimo lavoro -.-).
In ogni caso, ho salutato il 2013 ed il 2014 con dei miei amici in una villa in mezzo al nulla della campagna toscana con una lanterna. Una piccola luce solitaria che è volata via leggera nel buio della notte in silenzio, seguita dal mio sguardo fino a quando non è scomparsa. Un po' l'ho invidiata.
Ma è meglio che smetta qui di scrivere: sto diventando troppo filosofico =P
A voi com'è andata? Spero abbiate passato una serata migliore della mia dell'anno scorso XD

A domani! 
Myà!

1 commento:

Related Posts with Thumbnails