martedì 20 agosto 2013

Un puzzle da 7miliardi di pezzi


Una piccola pausa dall'avventura fantasy per esternare con uno scarabocchio un pensiero che ogni tanto macina nella mia testolina gattosa ma che non sono mai riuscito a dare forma. Naturalmente, come sempre del resto, la nascit di idee/pensieri/creazioni è sempre di notte.
Non credo che ci sia molto da spiegare, tranne che...molto spesso mi sento un tassello con coda e orecchie pelose fluttuante e senza un posto vuoto da riempire con la mia presenza. Pensiero triste? 
Deprimente?
Pessimista?
Assolutamente non vero?
Boh...è quello che mi capita di pensare e provare molte volte...


...ed è meglio che mi fermo qui nello scrivere ^^

A presto!

Myà!

7 commenti:

  1. Pensiero che credo attraversi almeno ogni tanto la mente di molte persone, mezzi gatti o, semplicemente, anime.. Non è facile sentirsi completi o parte di un tutto o di un qcosa..Credo sia molto più frequente la sensazione di essere in cerca di un "posto" che ci accolga pienamente e che ci "appartenga"..e di anime affini che ci completino, ascoltino, comprendano..e ci accompagnino in un percorso.. (discorso delirante da una landa desolata... Un abbraccio..e complimenti per lo "scarabocchio".. ;) )

    RispondiElimina
  2. I puzzle non sono semplici, soprattutto se con così tanti pezzi.
    Ci vuole tempo e buona volontà per incastrarli tutti! :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto è che tutti hanno un loro posto ben preciso, mentre io...non lo vedo e non so neanche se c'è...

      Elimina
    2. ..forse un filino pessimista però lo sei...non buttarti così giù.. Non vedere il proprio posto, specie in alcuni periodi, credo sia più che normale..non averlo ancora trovato anche..(specie se una persona/gatto osserva molto e si pone tante domande...), pensare proprio che non ci sia significa vedere il bicchiere mezzo vuoto.. E vederlo mezzo pieno non costa molto di più, ma "aiuta"... Notte... ;)

      Elimina
  3. Felino, non è vero che tutti hanno un posto....ben pochi ce l'hanno, altri si illudono di si, altri ne hanno uno in cui in realtà non si incastrano alla perfezione....ma esiste poi un posto? Non siamo un po' tutti mine vaganti?

    RispondiElimina
  4. Il posto c'è. L'approdo sarà naturale, seguendo il fiume e nuotando un pò. ;)

    RispondiElimina
  5. Sarà difficile trovare un posto, ma ci si può riuscire.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails