venerdì 7 giugno 2013

E' la Guerra!


...ed ecco qui la mia fatica.
Che ne pensate? Sinceramente...non è venuto proprio esattamente come lo immaginavo, ma sono arrivato ad un certo punto che non sapevo più cosa fare per "migliorarlo". Abbiate compassione =P
E credo di aver fatto più Myeo qui che in un intero anno di blog XD Ad un certo punto ho iniziato a detestarli/detestarmi (sia per farli che per colorarli) però, vedendolo ora, dico che ne è valsa la pena =)
Penso che anche questo faccia parte come voglia di migliorarmi un po' nello scarabocchio.
Quindi mi aspetto un sacco di commenti, CHIARO?!
SI SI, DICO ANCHE A TE CHE NON SCRIVI MAI!!!

...e a domani con un'idea che mi frullava in testa in questi giorni =P

A domani!
Myà!

3 commenti:

  1. Ammetto che per un attimo ho pensato di aver bevuto una birra di troppo a vedere tutti questi Myeo! XD
    Ci piace! Fagli vedere a quei maledetti pennuti! Se servono alleanze le volpi sono con te! >:D

    RispondiElimina
  2. Un intero esercito.. ahhahah!
    Più che altro una tecnica ninja di moltiplicazione!

    RispondiElimina
  3. ALL'ATTACCO! Gli ASCII sono con te, se serve!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails