giovedì 9 maggio 2013

Osservare


Uno dei tanti pensieri notturni che mi porto dentro.
E' che oltre a sentirmi "diverso" (sono pur sempre metà gatto, no? =P) non capisco come pensano, come si relazionino e come si comportano gli abitanti di questo strano pianeta azzurro.
Ed io mi sento solamente un piccolo disagiato in mezzo a loro.
A volte vorrei essere come loro, avere la loro mente, per poter avere una vita uguale a quella di tutti gli altri; forse sarebbe più semplice, no?
Però...credo che mi mancherebbero queste orecchie, questa coda e questa mia "anima".


Oggi pensieri profondi su questo piccolo blog XD


A domani!
Myà...filofosico




Ps: un sentito ringraziaMYA' a chi decide di seguire i miei piccoli deliri scarabocchiati =^.^=
...ed una zampata affettuosa a tutti quelli che seguono silenziosi (certo, ogni tanto potreste palesarvi un po', no? =P)

4 commenti:

Related Posts with Thumbnails