venerdì 9 novembre 2012

Di ritorno da Lucca!


Con estremo ritardo...eccomi qui!
Come state?
Ebbene sì, anche quest'anno sono andato al Lucca Comics e...è stata una vera faticaccia!!! O.O
Pensavo di trovare almeno un giorno con poca gente e invece è stato sempre l'inferno!!!
...senza contare la pioggia di giovedì (che ovviamente ho preso tutta -.-).
Purtroppo non sono riuscito a scarabocchiare nulla prima della partenza...mi spiace =(
E purtroppo sono riuscito a fare meno della metà delle cose che avevo programmato (maledetta folla -.-). Non sono riuscito neanche a preparare neanche un gatto da appendere come l'anno scorso ='(
Sono riuscito a parlare con pochi amici e molti solo un saluto con la zampina e poi via di corsa...sbufff!
Mah, speriamo che l'anno prossimo sia meglio ^^

A domani!
Myà! 

4 commenti:

  1. L'anno prossimo tenterò di venirci.. >_<

    RispondiElimina
  2. Lucca comics: una ferita ancora aperta! Mi manca la ressa assurda di quella fiera! E poi tutti quelli stand, i cosplay,le novità del mercato (o quasi)...ç__ç
    Un po come Angulemme! **

    RispondiElimina
  3. Io ci son andata solo domenica e ci ho messo due giorni per ricarburare, chissà che faticaccia tutti e quattro i giorni O_O

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails