venerdì 24 agosto 2012

Altro sport!

Parlando sempre delle mie vacanze...ecco un altro sport che ho provato! ^^


...e nonostante tutto, qualcosina ho imparato =P
Devo dire che la capoeira è una cosa totalmente diversa dalle esibizioni che siamo tutti abituati a vedere; quello che di solito vediamo è la parte atletica e coreografica, improntata sullo spettacolo.
In quei giorni mi hanno spiegato e dimostrato cosa sia la vera capoeira.
E' come uno scontro mortale (ovviamente con un ritmo ballato...altrimenti non sarebbe brasiliana, no? XD) con il tuo peggior nemico...che è anche il tuo migliore amico =)
E' come una lotta fra eterni amici ed eterni rivali che trovano piacere in quello scontro.

...non so se mi sono spiegato bene -.-
Direi che...bisogna provarla per capire ^^ ...sperando che possiate incontrare dei maestri simpatici, estroversi e preparati come quelli che ho incontrato io =P

A domani!
Myà!

1 commento:

Related Posts with Thumbnails