giovedì 22 dicembre 2011

Si ritorna a scarabocchiare

Myà!
Eccomi qui, dopo circa...eh...quasi un mesetto di silenzio...
Per fortuna che il buon Manuel mi ha ricordato gli impegni che avevo preso mesi or sono, così ieri notte sono rimasto fedele alla parola data e ho partecipato anche io (nel mio piccolo) al web comic ring a favore degli alluvionati in liguria e sicilia.
E dopo il dovere...beh, eccomi qui.

Ma...come mai sono sparito per così tanto tempo?
E' successo qualcosa?
Beh, posso darvi due differenti risposte:
1) la prima


2) la seconda: mi sono trovato in un momento dove non avevo voglia di fare nulla, condito da numerosi (e troppi) pensieri negativi e apatia quanto basta. Tutto questo mi ha portato ad una sorta di azzeramento di idee, ma soprattutto, a non avere la voglia/forza di prendere in mano una matita.

....ovviamente la prima risposta è la più bella, vero? ^^
Allora tenete buona quella =)

...e sapete cosa vi dico in più?

A domani!
Myà!

2 commenti:

Related Posts with Thumbnails