sabato 6 agosto 2011

Doppia partenza



Ebbene, come vi avevo già accennato pochi giorni fa, sono di nuovo in partenza.
Mai come quest'anno ho voglia di stare in giro...e lontano (anche se poi, per quanto veloci si possa viaggiare, mica si può scappare da sé stessi e dai propri pensieri).
Comunque starò via circa una settimana, quindi cercate di non sentire troppo la mia mancanza, eh? =D

Però...il titolo del post di oggi parla di una doppia partenza...come mai?
Oltre a me, chi parte?

Beh, presto detto!
Vi ricordate della mia idea un pò balzana che avevo avuto a cui, in maniera totalmente enigmatica & misteriosa, avevo fatto appello? Beh, anche Mr. Myeo quest'anno va in vacanza!
Dove?
Per vari blog dove i loro autori (folli quanto me e con grandissima disponibilità & pazienza) hanno deciso di ospitarlo per queste ferie! =)
Ho già ricevuto un pò di adesioni di ospitalità per questo suo viaggio, quindi cercherò di tenervi aggiornati! ^^

Se poi ci fosse qualcun altro che volesse ospitarlo...beh, per informazioni, per mettersi d'accordo o altro la mia email è sempre:
mmmyeo[et]gmail.com


Non mi resta che augurarvi buone vacanze e....myà!

4 commenti:

  1. Fortunato =.= io di solito riesco ad andare via solo una volta d'estate...però faccio molti giretti di un giorno solo in compenso :D

    Buona vacanza! :D

    p.s.la strippa è praticamente pronta XD

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze e divertiti tantoooo! ^__-

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails