martedì 14 giugno 2011

Ora...


...ora....boh.
Non è che ci sia molto da dire.
L'ennesimo mio scarabocchio spiega (secondo me) abbastanza bene come mi sento.
Tutto qua.

...e sinceramente non ho molta voglia di dire altro.



...per il resto...bah.
Boh.
Magari cercherò di fare le mie solite stronzatine da mettere qui...e fare finta di essere sempre il solito simpatico/stupido & allegro gatto.

A presto.
Myà...



Ps: rifatevi gli occhi ora, perché non credo ci saranno altre occasioni di veder così tanta carne esposta XD

4 commenti:

  1. Spero che possa passare (senti chi parla, quello che da 6 mesi si sente uno schifo).

    RispondiElimina
  2. Ti sei spiegato benissimo.
    Un miaoooo affettuoso da un felino più grosso di te!

    RispondiElimina
  3. Tirati su, gatto! Non mi piace vederti (o meglio, leggerti) così! :(

    RispondiElimina
  4. Myà :\ ...*abbraccia*

    Intanto goditi i Foo Fighters e almeno per un po' libera la mente.

    Un bacione dalla tua troia, sempre con affetto XD

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails