sabato 26 marzo 2011

E nell'ultima settimana...


...ho iniziato a lavorare ^^
Vi ricordate di quel corso di cui vi parlai un pò di tempo fa? (per chi nn lo sapesse o non se lo ricordasse, ne avevo parlai qui e qui)
Beh, ora ho iniziato ^^
Che faccio?
Fino a giugno sarò un allegro, gioviale & estroso gatto-operatore di dichiarazioni dei redditi XD

Ma non preoccupatevi, eh!
Il mio carismatico look non sarà come ho scarabocchiato nell'ultima vignetta XD
Così mi hanno preso e così mi terranno XD

Cercherò di tornare alla mia cara vecchia costanza nel postare....ovviamente riportando le mie simpatiche vicessitudini con gli utenti (o utonti come li chiama qualcuno).

Vi auguro un buon fine settimana e...a lunedì!
Myà!


Ps: ringrazio assai Mister X per aver realizzato una mia piiiiiiiiiiiiiiiiiccola richiesta =P
E una piccola notifica: rispondo sempre ai vostri commenti, solo che lo faccio di solito il giorno dopo. Tranquilli che non vi ignoro ^^

3 commenti:

  1. ciao caro, avrei voglia di vederti come nell'ultimo frame :-))))

    ti penserò...davanti a certi utenti!

    RispondiElimina
  2. ossantocielo ._. Gatto colpito dal virus delle dichiarazioni dei redditi ._. torna in te fratelloooooooooooooo!!! (mi riferisco all'ultima vignetta XD)

    RispondiElimina
  3. Vi tranquillizzo: a lavoro sono il solito gatto randagio un pò malmesso XD

    @ex-capo: mi mancherai =(

    @Kyacchan: tranquilla, sarò sempre un pò trasandato XD

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails