venerdì 28 gennaio 2011

Lezioni parte 2


...e la seconda frase è assolutamente vera! XD
Oggi è stata davvero una giornata allucinante: a metà fra depressione e follia! Ad un certo punto mi è presa anche la risata isterica XD
Spero domani sia una giornata più tranquilla =)

...comuqnue ora (che sono più riposato e dopo una luuuuuunghisssssssima doccia bollente) le nozioni di oggi mi sembrano meno aliene ^^


Inizialmente avevo in mente altre 2 strip...ma questa è subentrata prepotentemente nel mio cervello e non potevo lasciarla perdere! XD

E per la felicità di tutti....ritorna il bellissimo concorsone de "Indovina la citazione!" ^^
Questa volta, però, voglio nome del personaggio e dell'autore ^^
Solito premio: uno scarabocchio fatto con le mie zampotte per il vincitore! =^.^=

Buon w-end!
Myà!



Ps: ho da poco "scoperto" molto in ritardo questo blog
Vi consiglio assai di andarlo a visitare e a leggerlo tutto (ogni tanto prendetevi una pausetta per leggerlo: perita davvero).
Forse è stato proprio grazie a Studiopazzia che mi è venuto in mente il disegno di oggi ^^

4 commenti:

  1. Marcie Johnson dei Peanuts di Charles M. Schulz!! ho vinto? HO VINTO??? QUACK???
    Sil

    RispondiElimina
  2. Eh si, è proprio la dolcissima Marcie :D
    Peanuts, quanto vi adoro!!
    (personaggio preferito il primissimo Linus sopra ogni altro :D )

    RispondiElimina
  3. sei passato a capo? uauuuuuuuuuuu V________V

    RispondiElimina
  4. @Sil: ma che rapidità! XD
    Comunque risposta assolutamente giusta ^^
    A breve (condizioni fisiche & psicologiche) il disegno ^^

    @Enrico: è da alcuni giorni che sto tornado a rileggere i Peanuts...e li trovo sempre stupendi!

    @Capo: assolutamente no! XD
    Era solo una citazione XD

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails