giovedì 25 novembre 2010

Anniversario autocommiserante


Tanti auguri a meeeeeeee
tanti auguri a meeeeeeee
tanti auguri ennesimoneolaureatodisoccupatoooooo
tanti auguri a meeeeeeee!!


Massì, mettiamola sul ridere ^^
Poi non è che in questo ultimo anno non abbia proprio lavorato...però...aspirerei a qualcosa un pò in regola...tutto qua.
Utopia, eh? XD

...e tornando a noi, negli ultimi giorni mi sto lanciando sul formato verticale.
Non so neanche io il perché: mi è venuto naturale per questi ultimi lavori.
Che ne pensate?

....e ricordate che per ogni commento che lasciate nei miei post, un gatto sorride e non vi farà la pipì nelle scarpe ^^


Myà! 

6 commenti:

  1. Dai! mi metti la depressione che mi manca poco più di un anno al pezzo di carta! :'(


    A me piace l'idea del formato verticaleggiante XD


    Consiglio per il verticale: prova ingrandirlo un pochino, giusto da rendere il lettering più chiaro oppure aumenta la grandezza dei caratteri, spesso si fatica a leggerli :D

    RispondiElimina
  2. dai gattino non te la prendere... e continua a disegnare che ti/ci fa bene!

    RispondiElimina
  3. beh ma che depressione cavoli..allegria! Lo troverai un lavoro, abbi fede :)

    RispondiElimina
  4. non pensare al futuro ora pensa a prenderti una sbronza assurda festeggiando con gli amici che ti hanno fatto scherzi cattivissimi alla tua festa di laurea

    RispondiElimina
  5. @MisterX: scusa se ti induco alla depressione. Spero che tra un anno e poco più le cose migliorino =)
    Grazie per i consigli! ^^

    @ex capo: diciamo che cerco di prendermela il meno possibile ^^

    @Kyacchan: prenderò in considerazione altre religioni, giusto per non fare del torto all altre divinità XD

    @Lukino: calcolando che non reggo per nulla l'alcoll...e che sabato sarò ad una festa da praticamente imbucato...direi che si potrà fare XD
    Purtroppo nessun scherzo cattivissimo alla mia laurea (tranne essere preso in spalla e schiffeggiato sul sedere da chiunque): i miei amici non sono bastardi quanto me =P

    RispondiElimina
  6. Ti capisco benissimo... Io sono un precario e lavoro un anno sì e uno no. Non sono nemmeno laureato e arrivo a fatica a fine mese.

    Forza e coraggio!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails