lunedì 25 ottobre 2010

Ora comprendo il significato "Sentirsi a pezzi"


Stare svariate ore al pc, per circa 2 settimane usando una sedia normale da cucina...distrugge davvero -.-
Ma...cosa avrò mai fato di così lungo & complesso?
Beh, con un pò di orgoglio, vi mostro la mia creazione ^^


Vi piace? ^^
Devo dire che ora...vedo le giornate un pò vuote =P
Comunque ora sono tornato per continuare tranquillamente a scarabocchiare come sempre! =D

A domani!
Myà!

Ps: Kyacchan e Mister X non ho dimenticato il vostro tag XD
Dovrete solo aspettare un pò =)

Pps: grazie forgeress per la correzione =) ...però è giusto "Kill" e non "Killa" XD

3 commenti:

  1. Perdonami... ma proprio non riesco a trattenermi.... odio questa mia parte di maestrina visto che poi anche io faccio simili errori ma....

    aggiusta il titolo del link, è 'Killa The GrannY' non 'The Grannt' *si mette a posto gli occhialini*

    RispondiElimina
  2. è tornatooooo o.o
    Vorrei vederla la tua creazione ma il mio computer scrauso non carica i video T.T devo attendere di andare a casa di qualcuno e scroccare un pò di adsl...

    RispondiElimina
  3. MA PORC****** >____________<

    *tipica figura di merda a cui la forge va sempre incontro*

    *facepalm*

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails