martedì 21 settembre 2010

Riassuntone di questi giorni infernali di fiera


















Giusto per farmi perdonare per avervi lasciato, in questi giorni, senza mie notizie ^^ 
Comunque sì: sono ancora vivo! ...e senza aver sprecato nessuna della mie 9 vite ^^
Pensa un pò XD


Comunque....HO FINITO!!!!
 YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Ok, domani vedrete i veri festeggiamenti =P (avevo già iniziato, ma preferisco farvi aspettare un pò e mostrarvi qualcosa di degno ^^)
...e, forse forse, le cose in ambito lavorativo girano bene ^^
Di sicuro quelle in campo monetario sono assai migliorate!!! XD

La votazione per la mia nuova capigliatura, iniziata in questo post, è terminata.
E a vincere, con una maggoranza schiacciante, è stata, con 10 voti contro 2,...la nuova capigliatura.
Bene: arriverà presto ^^ (altrimenti perché è ancora presente il cappellino? =P)
Naturalmente per un cambiamento così "radicale" dovrete aspettare ancora un pochino...non troppo però!
Preomesso ^^ 


Ora, invece, un piccolo spazio lo prendo per una persona...a cui dedico il prossimo scarabocchio ^^

 
Sperando che apprezzi ^^
Bravo, fratellone! ...anche se folle =P 

A domani!
Myà!

4 commenti:

  1. Ti prego: non diventare come hello kitty! rimani il buon gatto che sei! ç_ç

    RispondiElimina
  2. O.o in che cosa ti stai trasformando...chi o cosa è il responsabile di tutto questo??

    RispondiElimina
  3. Tranquilli: è stato solo un attimo di terrore momentaneo XD
    Rimango sempre io =^.^=

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails