giovedì 22 luglio 2010

100


Ebbene sì: 100!
Con questo ho raggiunto il centinaio di post.
Quando ho iniziato questo blog...beh, diciamo che era il mio modo di occupare il tempo in maniera costruttiva...ed ora è una piacevole abitudine serale/notturna (più notturna che serale XD).
Ringrazio tutti voi che mi seguite in maniera costante...o anche sporadica.
Tutti quelli che commentano...e coloro che non lo fanno =P
Tutti quelli che mi incoraggiano...e quelli che sono capitati per caso qui, anche solo una volta ^^

...che altro dire?
Spero di continuare ancora per...per...per un bel pò ^^

Myà a tutti voi!

4 commenti:

  1. cavoli cento?? COMPLIMENTI! Chissa se pure io arriverò così lontano...
    continua così!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille ^^
    Massì dai...l'importante è continuare a non aver nulla da fare XD =P

    RispondiElimina
  3. Complimentiiii!!
    Cento di queste cento vignette!!
    (ma che augurio è??? ?_?)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails