lunedì 24 novembre 2014

Bellosguardo

Svegliarsi con un occhio gonfio da ricordare Igor e non sapere il perché...fatto!
Perché nella vita non bisogna farsi mancare nulla XD

A domani!
Myà!

sabato 22 novembre 2014

Dubbio

Ora vi spiego meglio.
Al momento lavoricchio come grafico e commesso (quando capita) in un negozio di costumi teatrali; adoro quel posto e quello che faccio, ma non è che venga pagato chissà quanto. Pochi giorni fa mi è arrivata un'email per un colloquio preliminare per un lavoro da impiegato che dovrebbe durare circa 3 mesi, più o meno, dove sarò immerso in pratiche fiscali per 8 ore al giorni, quindi niente creatività ma solo grigio ragionamento...ma la paga penso sia davvero buona. Andrò al colloquio sicuramente, ma nel caso in cui lo passerò...cosa dovrò fare? Con il mio capo ho davvero un buon rapporto, ma non so come la prenderebbe se gli dicessi "Senta, ho trovato un lavoro per 3 mesi dove vengo pagato bene, anche se quello che farò sarà di una monotonia oscena, quindi per 3 mesi dovremo interrompere la nostra collaborazione e i nostri progetti".
Ammetto che mi preoccupo sempre troppo e in anticipo, ma...non so cosa fare =(
Consigli?


...myà...

martedì 18 novembre 2014

Sono un cretino

Direi che non c'è altro da dire -.-
Per fortuna che poi ho richiamato e, sempre per fortuna, il lavoro che mi proponevano non era per niente nelle mie preferenze (ovvero vendere contratti per cellulari nei centri commerciali). Non disprezzo chi fa quel lavoro, sia ben chiaro, ma non fa proprio per me: non ci riuscirei.
Quindi per ora mi tengo il mio piccolo lavorello sottopagatoma...che mi piace =D
Anche se vi dovrò esporre un mio forte dubbio in merito nei prossimi giorni -.-

A presto!
Myà!

martedì 11 novembre 2014

Gnam!

Embè?
Mai visto un gatto mangiare un topo? =P

E potrà sembrare carino e tenerino, ma vi assicuro che quell'infido topo era il male: dentro di sè nascondeva un'anima nera (di cioccolato!) che si è quasi impossessata del mio essere! ...naturalmente l'ho sconfitto XD

Per domani niente scarabocchio, per il futuro...chissà!
Myà!


venerdì 7 novembre 2014

Come affrontare con il giusto spirito questo clima


Direi che è un buon piano, no? =P
E con questo vi auguro un buon w-end =D

Myà myà myà!

giovedì 6 novembre 2014

Autunno col botto!


Beh, non posso dargli tutti i torti...no?
E qui da me piove da ormai 3 giorni quasi di seguito; non che la cosa mi dispiaccia o mi dia fastidio: io adoro la pioggia! Solo che con l'umidità mi sto un po' infeltrendo =P
Comunque, a parte le mie solite stupidate, sono fortunato perché vivacchio in alta collina quindi ho la fortuna di non subire allagamenti vari, staripamenti e, al momento, nessuna frana (la cementificazione selvaggia e disboscamenti insensati non sono ancora comparsi).

Per il resto...mi faccio un po' i complimenti da solo per questo scarabocchio: sia per la stupidità che per il disegno. Mi piace! Fì fì!

A domani!
Myà!

mercoledì 5 novembre 2014

Meglio non istigare la buona sorte





Quando si sta in un lungo periodo di sfighe apocalittiche e poi il tutto volge al meglio sembra quasi impossibile. Si è talmente abituati alle cose brutte che quasi quasi ci si abitua ad avere periodi "buoni". Beh, al momento per me è così =)
Ma credo così tanto nella sfiga (e lei crede moltissimo in me!) che non voglio raccontare troppo che magari mi sente XD ...e forse con questo scarabocchio ho già detto troppo XD

A domani!
Myà!

martedì 4 novembre 2014

Il mio costume di Halloween





Beh, magari il mio costume non è stato proprio quello...ma mi piace pensarla così XD
Mi scuso con il ritardo di questo scarabocchio, ma ho avuto un po' da fare (e le festività mi hanno un po' massacrato, sia come fatica che a livello gastrico XD).
Comunque, se magari ve lo state chiedendo...beh, quello è più o meno il mio autoritratto scarabochiato =P Ma dimenticatelo: io sono e sarò sempre Mr. Myeo, nonostante l'aspetto :3

A domani!
Myà!
 
Related Posts with Thumbnails